Sospensione del Protocollo per la regolamentazione delle uscite giornaliere programmate dal 1° al 31 agosto 2021.

Pubblicata il 30/07/2021

Gentili famiglie,


poichè le uscite programmate sono state previste in attuazione dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 8.05.2021 valida fino al 30 luglio p.v. e tenuto conto dell'andamento della curva epidemiologica a livello nazionale e regionale nonché in considerazione della numerosa affluenza turistica nel nostro territorio concentrata soprattutto nel mese di agosto si ritiene opportuno in via cautelativa sospendere le uscite programmate per il tutto il mese di agosto. Nonostante il vostro impegno e attenzione per garantire il distanziamento sociale e le misure igienico sanitarie durante le uscite permane un notevole rischio di contagio.


Purtroppo nostro malgrado e nonostante la consapevolezza del beneficio che le uscite hanno portato nello stato d'animo dei nostri ospiti, la decisione di sospensione si rende necessaria  nonostante la quasi totalità degli ospiti accolti e degli operatori impegnati nelle attività siano vaccinati in quanto il rischio di contagio e di trasmissione permane anche per i soggetti vaccinati.


Rimarrà invece la possibilità di effettuare le visite protette di cui al protocollo n. 691 del 26.05.2021 (diversificate in relazione al possesso o meno del green pass), per le quali è allo studio la rimodulazione degli orari al fine di ampliare le possibilità di incontro tra ospiti e familiari.


Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.


Certi della vostra comprensione vi porgiamo cordiali saluti.
 

Il Legale Rappresentante Cosetta Dario
Il Direttore Generale
  dott.ssa Annalisa Faggionato

torna all'inizio del contenuto