Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

La Segreteria

La Segreteria dell'Asp è a disposizione degli ospiti, dei loro familiari e del pubblico ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00, ed i pomeriggi di mercoledì e venerdì rispettivamente dalle 15:00 alle 18:00. Inoltre è possibile contattare l'ufficio al  telefono n. 0432-890850 e al fax n. 0432-985159 oppure attraverso l'indirizzo mail segreteria@aspvenzone.it . L'Ufficio è a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni o chiarimenti sulle attività svolte all'interno della struttura e sulle modalità di presentazione delle domande di accoglimento nonchè su tutto ciò che riguarda l'accettazione e la permanenza degli ospiti presso la struttura come per esempio il pagamento delle rette e i depositi per le spese farmaceutiche non coperte dal SSN. Presso la segreteria potranno essere richiesti gli attestati di presenza e le certificazioni di pagamento delle rette nonchè eventuale altra documentazione necessaria a pratiche amministrative e fiscali. 
torna all'inizio del contenuto