Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
UFFICIO TECNICO
Registro generale
76
Data registro generale
01/08/2022
Oggetto
Incarico professionale per rilievi tecnici di supporto alla progettazione, D.L., contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione-esecuzione e redazione del C.R.E. per i lavori di: "Messa in sicurezza del patrimonio comunale lungo l'arteria stradale di via Volta e presso lintersezione di via Dottor Lotario Finato" finanziati con la Legge 160/2019, art. 1, co. 29-37 quota 2022. Determina a contrarre e aggiudicazione mediante trattativa diretta MEPA n. 3107462 ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Impegno di spesa. Codice CIG. Z13371EACC - Cod. CUP F43D22001760006.
Data inizio pubblicazione
04/08/2022
Data fine pubblicazione
19/08/2022
Data esecutiva
01/08/2022
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
ZULIANI Cristiano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto