Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
UFFICIO TECNICO
Registro generale
20
Data registro generale
07/03/2019
Oggetto
Determina a contrarre e aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.per affidamento incarico professionale volto all'esecuzione rilievi topografici di verifica e riconfinamento di un tratto stradale di via Fondo interessato dai lavori di predisposizione impianto di pubblica illuminazione tramite trattativa diretta MEPA. Impegno di spesa (C.I.G. ZE2276E9B9)
Data inizio pubblicazione
05/05/2019
Data fine pubblicazione
20/05/2019
Data esecutiva
07/03/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
ZULIANI Cristiano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto