Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
UFFICIO TECNICO
Registro generale
80
Data registro generale
07/09/2020
Oggetto
Appalto dei lavori di: "Messa in sicurezza del patrimonio comunale compresi interventi volti all'abbattimento di barriere architettoniche presso l'area verde comunale sita in via Capitello e presso un tratto stradale di via Fondo (Legge 160/2019, art. 1, co. 29-33)" tramite trattativa diretta sul portale elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Codice CUP F49J20000410001 - Codice CIG. Z512E32ACF. Determina a contrarre.
Data inizio pubblicazione
24/09/2020
Data fine pubblicazione
09/10/2020
Data esecutiva
07/09/2020
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
ZULIANI Cristiano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto