Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA CONTABILE
Registro generale
208
Data registro generale
11/11/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELLA DITTA HALLEY VENETO SRL PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIFACIMENTO DEL SITO WEB DEL COMUNE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. 76/2020 FINANZIATO CON FONDI PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE MISURA 1.4.1 "ESTERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI PROGETTO CITTADINO INFORMATO" - RDO MEPA 3246316 - CIG 945219995D CUP J51F22000610006
Data inizio pubblicazione
11/11/2022
Data fine pubblicazione
26/11/2022
Data esecutiva
11/11/2022
Dirigente
Cailotto Carla

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto