Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III SETTORE
Registro generale
198
Data registro generale
12/10/2017
Oggetto
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI DI RIPARAZIONE DI ALCUNE LINEE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - PUNTI LUCE DANNEGGIATI E MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI COMUNALI - INCARICO DITTA SIE S.R.L. CIG. ZAB2044E0F
Data inizio pubblicazione
12/10/2017
Data fine pubblicazione
27/10/2017
Data esecutiva
12/10/2017
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Bianchi Stefano
Responsabile del procedimento
Bianchi Stefano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto