Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA 03 - PATR. E MAN. STR, SIST. INF. E TRAN. DIG
Registro generale
43
Data registro generale
14/02/2024
Oggetto
CIG: B056711952 - Impegno di spesa per la fornitura di cancelleria, prodotti per la pulizia e materiali di consumo per gli uffici comunali e per i locali aperti al pubblico - Incarico alla ditta "Shadow S.r.l." con sede in Via Modica n. 15 a Milano C.F. - P.iva 09327220159
Data inizio pubblicazione
14/02/2024
Data fine pubblicazione
29/02/2024
Data esecutiva
14/02/2024
Ufficio
PATRIMONIO
Dirigente
Bottaro Luca
Responsabile del procedimento
Spoladore Valentina

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto