Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA 03 - PATR. E MAN. STR, SIST. INF. E TRAN. DIG
Registro generale
428
Data registro generale
17/10/2025
Oggetto
"PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER CONTO DEL COMUNE DI BORGO VENETO (PD)" - LIQUIDAZIONE RIMBORSO DELLA POLIZZA DI ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL'ART. 45 COMMA 7 DEL D. LGS. 36/2023 - PERIODO DAL 01.04.2023 AL 14.03.2026
Data inizio pubblicazione
17/10/2025
Data fine pubblicazione
01/11/2025
Data esecutiva
17/10/2025
Ufficio
PATRIMONIO
Dirigente
Bottaro Luca
Responsabile del procedimento
Bottaro Luca
Documento
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale