Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA 07 - POLIZIA LOCALE - PROTEZIONE CIVILE | 13/12/2019 |
AREA 07 - POLIZIA LOCALE - PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 519 del 13/12/2019 ACQUISTO MATERIALE PER IL GRUPPO DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE. |
||
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. | 12/12/2019 |
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. reg.gen. 516 del 12/12/2019 Impegno di spesa per trattamento preventivo antighiaccio mediante spargimento sale per l'invernata 2019/2020 - incarico a ditte diverse |
||
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. | 12/12/2019 |
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. reg.gen. 514 del 12/12/2019 Impegno di spesa per acquisto sale da disgelo stradale - Incarico alla ditta " PMP srl" con sede in Viale della Fisica n. 15 a Thiene (VI) p.iva 02580430029 |
||
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI | 12/12/2019 |
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI reg.gen. 518 del 12/12/2019 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DI PAGAMENTO PER DEBITO TRIBUTARIO IMU E TASI - ANNI D'IMPOSTA 2014/2015/2016 E 2017 - RICHIESTA DEL 12/12/2019 AL PROT. COMUNALE CON IL N. 14838 - CONTRIBUENTE C.G. -. |
||
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI | 12/12/2019 |
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI reg.gen. 512 del 12/12/2019 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DI PAGAMENTO PER DEBITO TRIBUTARIO IMU - ANNI D'IMPOSTA 2013 E 2014 - E TASI - ANNO D'IMPOSTA 2014 - RICHIESTA DEL 06/12/2019 AL PROT. COMUNALE CON IL N. 14561 - CONTRIBUENTE C.W.A. -. |
||
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI | 12/12/2019 |
AREA 02 - SERV. FIN. - RAGIONERIA - TRIBUTI reg.gen. 511 del 12/12/2019 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE DI PAGAMENTO PER DEBITO TRIBUTARIO IMU - ANNI D'IMPOSTA 2013 E 2014 - E TASI - ANNO D'IMPOSTA 2014 - RICHIESTA DEL 06/12/2019 AL PROT. COMUNALE CON IL N. 14560 - CONTRIBUENTE G.M. -. |
||
AREA 01 - SEGRETERIA, SERVIZI DEMOGRAFICI | 12/12/2019 |
AREA 01 - SEGRETERIA, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 517 del 12/12/2019 IMPEGNO DI SPESA PER IMPAGINAZIONE GRAFICA E STAMPA VOLANTINI INFORMATIVI. |
||
AREA 01 - SEGRETERIA, SERVIZI DEMOGRAFICI | 12/12/2019 |
AREA 01 - SEGRETERIA, SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 515 del 12/12/2019 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TARGHE E MEDAGLIE. |
||
AREA 05 - URB. - AMBIENTE - ED. PRIV. - SUAP - SUE | 12/12/2019 |
AREA 05 - URB. - AMBIENTE - ED. PRIV. - SUAP - SUE reg.gen. 513 del 12/12/2019 SERVIZIO DI CONSULENZE IN EFFICIENZA ENERGETICA ENERGY MANAGEMENT Affidamento Diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) e art. 31, comma 8 del D.Lgs. 50/2016 - (CIG) ZCD2ADE0A7. |
||
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. | 11/12/2019 |
AREA 04 - LL.PP. - PATRIMONIO - SISTEMI INFORMAT. reg.gen. 510 del 11/12/2019 LIQUIDAZIONE SALDO PER PRESTAZIONI DI - PROGETTAZIONE, D.L., COORD. SICUREZZA E CONTABILITA' DEI LAVORI DI ALLARGAMENTO E SISTEMAZIONE DI VIA BOSCO CON ESECUZIONE DI UNA ROTATORIA ALLA INTERSEZIONE CON LA S.P. N 103 - STRALCIO 2 - Studio Tecnico VEP. VENETA PROGETTAZIONI STUDIO TECNICO ASSOCIATO |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale