Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
Registro generale
491
Data registro generale
20/10/2025
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. N.36/2023 DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UNO SPETTACOLO IN OCCASIONE DELL'ACCENSIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE 7/12/2025 IN PIAZZA DELLA LIBERTA'. DECISIONE DI CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
20/10/2025
Data fine pubblicazione
30/10/2025
Data esecutiva
20/10/2025
Ufficio
RESPONSABILE SETTORE SVILUPPO ECONOMICO, PROMOZIONE IMPRESE E TERRITORIO, RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Dirigente
Minichiello Giulia
Responsabile del procedimento
Minichiello Giulia
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale