Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE TECNICO
Registro generale
48
Data registro generale
02/02/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016, TRAMITE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENTER-ER, PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATTURA H 24 SU 24, TRASPORTO, RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI O VAGANTI E/O INCIDENTATI, INCUSTODITI E/O RINUNCIATI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI COPPARO, MEDIANTE MESSA A DISPOSIZIONE DEL CANILE. CIG: 7267824E15. APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE E IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
06/02/2018
Data fine pubblicazione
16/02/2018
Data esecutiva
05/02/2018
Ufficio
OPERE PUBBLICHE E DEMANIO
Dirigente
Trazzi Francesca
Responsabile del procedimento
Trazzi Francesca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto