Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 22/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 25 del 22/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL NOLEGGIO DI MACCHINARI MULTIFUNZIONE CON CONTRATTO " FULL SERVICE" PERIODO BIENNIO 2018 - 2019. C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 22/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 26 del 22/01/2018 APPROVAZIONE CANONE DI CONCESSIONE CHIOSCO BAR BORGO SAN GUGLIELMO N. 70 ANNO 2018 E ACCERTAMENTO DI ENTRATA |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 22/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 28 del 22/01/2018 AFFIDAMENTO SERVIZI DI ALLESTIMENTO SEGGI E POSTAZIONI PROPAGANDA ELETTORALE (CIG: ZDD21D1185), SERVIZO DI DISINFEZIONE LOCALI (CIG: Z0321D138D) E ACQUISTO MATERALI VARI DI CONSUMO PER ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018. PERIODO 24/01/2018 31/03/2018. IMPEGNO DI SPESA. |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 22/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 27 del 22/01/2018 SERVIZIO DI PULIZIA ED IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI ED ARREDI DELL'EDIFICIO DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI COPPARO DENOMINATO TEATRO COMUNALE DE MICHELI SITO IN COPPARO (FE), P.ZZA DEL POPOLO 11/A. ULTERIORE PROROGA AFFIDAMENTO PER PERFEZIONAMENTO INDIVIDUAZIONE NUOVA PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRANETE. CIG Z8F21D27A3. |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 19/01/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 24 del 19/01/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI ANNO 2017 |
||
SETTORE TECNICO | 19/01/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 23 del 19/01/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LESECUZIONE DEI LAVORI DI "RIPRISTINO E MANTENIMENTO FUNZIONALITA DELLEDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA CORRADO GOVONI DI COPPARO". CUP: J64H17000700005 CIG: 7338261C89. APPROVAZIONE verbale di sorteggio pubblico E approvazione elenco operatori economici da invitare. |
||
UFFICIO UNICO PERSONALE | 19/01/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 22 del 19/01/2018 INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI DAL 22/01/2018 AL 30/06/2018 DELLA SIG.RA SILVIA LUDOVICA TD. E PART-TIME 16.7% SU 36 ORE SETTIMANALI |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 18/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 21 del 18/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTA DI BOLLO E VALORI BOLLATI, TASSE AUTOMOBILISTICHE ED ALTRI TRIBUTI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 18/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 20 del 18/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE DERIVANTE DALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI A MOTORE CON GARANZIE ACCESSORIE PER IL PERIODO 31/01/2018 - 31/01/2019 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 17/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 19 del 17/01/2018 CONFERIMENTO INCARICO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' ART. 17 C. 2 LETT. I CCNL 01.04.1999 PERSONALE UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO |
||
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT | 17/01/2018 |
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT reg.gen. 18 del 17/01/2018 SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI E POSTAZIONI PROPAGANDA ELETTORALE PER ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018. PERIODO 24/01/2018 31/03/2018 |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 16/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 17 del 16/01/2018 ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER SERVIZI GESTITI DAL SERVIZIO BILANCIO, ECONOMATO E CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2018 - C.R.20 BILANCIO |
||
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 15/01/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 16 del 15/01/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER TARIFFE SU RILASCIO ATTI UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO ANNO 2018 |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 12/01/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 15 del 12/01/2018 ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO CONTRATTI |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 11/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 14 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER FUNZIONARI DI STATO CIVILE IN RELAZIONE ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018 E GLI ADEMPIMENTI DEGLI UFFICI COMUNALI ANCHE IN RELAZIONE ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 11/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 13 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE, MISSIONI E VIAGGI DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 11/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 12 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI COPPARO - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 11/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 11 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO IDRICO DELLE UTENZE COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 11/01/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 10 del 11/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
||
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 09/01/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 9 del 09/01/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE PERSONALE DIPENDENTE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale