Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 22 del 19/01/2018
INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI DAL 22/01/2018 AL 30/06/2018 DELLA SIG.RA SILVIA LUDOVICA TD. E PART-TIME 16.7% SU 36 ORE SETTIMANALI
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 21 del 18/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IMPOSTA DI BOLLO E VALORI BOLLATI, TASSE AUTOMOBILISTICHE ED ALTRI TRIBUTI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 20 del 18/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE DERIVANTE DALLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI A MOTORE CON GARANZIE ACCESSORIE PER IL PERIODO 31/01/2018 - 31/01/2019 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 19 del 17/01/2018
CONFERIMENTO INCARICO PER SPECIFICHE RESPONSABILITA' ART. 17 C. 2 LETT. I CCNL 01.04.1999 PERSONALE UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT
reg.gen. 18 del 17/01/2018
SERVIZIO DI ALLESTIMENTO SEGGI E POSTAZIONI PROPAGANDA ELETTORALE PER ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018. PERIODO 24/01/2018 31/03/2018
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 17 del 16/01/2018
ACCERTAMENTI DI ENTRATA PER SERVIZI GESTITI DAL SERVIZIO BILANCIO, ECONOMATO E CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2018 - C.R.20 BILANCIO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 16 del 15/01/2018
ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER TARIFFE SU RILASCIO ATTI UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO ANNO 2018
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 15 del 12/01/2018
ACCERTAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA UFFICIO CONTRATTI
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 14 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER FUNZIONARI DI STATO CIVILE IN RELAZIONE ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018 E GLI ADEMPIMENTI DEGLI UFFICI COMUNALI ANCHE IN RELAZIONE ALLA NUOVA LEGGE ELETTORALE - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 13 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE, MISSIONI E VIAGGI DI AMMINISTRATORI E DIPENDENTI COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 12 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA E MOBILE DEL COMUNE DI COPPARO - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 11 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO IDRICO DELLE UTENZE COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 10 del 11/01/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA DEGLI EDIFICI COMUNALI - PRIMO BIMESTRE 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 9 del 09/01/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE PERSONALE DIPENDENTE AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 8 del 09/01/2018
: SPESE POSTALI ANNO 2018 IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2018 28.02.2018 E SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO CON POSTE ITALIANE PER CASELLA POSTALE
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 7 del 09/01/2018
SPESE CONTRATTUALI ED IMPOSTA DI REGISTRO - IMPEGNO DI SPESA
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 6 del 09/01/2018
ANNO 2018 ACCERTAMENTO ENTRATE PER ATTIVITA' GESTITE DAL SETTORE TRIBUTI ENTRATE 1 SEMESTRE 2018
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 5 del 09/01/2018
APPROVAZIONE CANONI DI LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE EX INCUBATORE IN VIA COSME TURA A COPPARO. ACCERTAMENTO DI ENTRATA I^ SEMESTRE 2018
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 3 del 09/01/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 4 del 09/01/2018
ANNO 2018 ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' GESTITE DAL SETTORE TRIBUTI ENTRATE: IVA - IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO SPLIT PAYMENT PER SERVIZI COMMERCIALI GESTITI DAL COMUNE PERIODO 01/01/2018 31/03/2018

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto