Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 27/12/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 530 del 27/12/2018 CONTRIBUTO PER INTERVENTO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA ALUNNO DISABILE FREQUENTANTE L'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DON MILANI A.S. 2018/19 - IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 27/12/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 529 del 27/12/2018 AFFIDO A SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO I NIDI, E LE SCUOLE D'INFANZIA COMUNALI, E STATALI E LE SCUOLE PRIMARIE STATALI DEL COMUNE DI COPPARO. LOTTO I COPPARO C.I.G. N. 6667185F19. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA A.S. 2018 2019 E RIMODULAZIONE PER CENTRI DI COSTO DEDICATI. QUOTA PARTE ANNO 2018. |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 27/12/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 527 del 27/12/2018 INTERVENTI INTEGRATIVI DI ASSISTENZA E SORVEGLIANZA ALUNNI, SERVIZIO DI PRESCUOLA E DOPOSCUOLA, SCUOLA PRIMARIA DI TAMARA,ANNO SCOLASTICO 2018/19. IMPEGNO DI SPESA |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 21/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 520 del 21/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA GLOBALE DELL'ELETTROARCHIVIO COMUNALE ANNO 2019 C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 21/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 519 del 21/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA E LA FORNITURA DI FOGLI PER REGISTRI STATO CIVILE - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 21/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 518 del 21/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER l'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE STRAORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 21/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 517 del 21/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL CONGUAGLIO DELLE SPESE A SEGUITO DI ESTENSIONE DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZI DI PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4" - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 21/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 516 del 21/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA CANCELLERIA E STAMPATI PER DIVERSI UFFICI COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 21/12/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 515 del 21/12/2018 ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER RIMBORSO DA ANCI SGATE DEI MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAI COMUNI PER ATTIVITA' DI GESTIONE DEI BONUS LUCE E GAS |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 21/12/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 525 del 21/12/2018 PRESA ATTO DECESSO IN SERVIZIO DIPENDENTE COMUNE COPPARO CORRESPONSIONE EMOLUMENTI STIPENDIALI, INDENNITA MANCATO PREAVVISO E FERIE NON GODUTE ALL'EREDE - IMPEGNO DI SPESA |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 21/12/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 524 del 21/12/2018 PROROGA CONTRATTO SOMMINISTRAZIONE DI N. 1 "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" - CAT. C1 - PRESSO IL SETTORE SVILUPPO ECONOMICO, PROMOZIONE IMPRESE E TERRITORIO, RELAZIONI CON IL PUBBLICO |
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SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 21/12/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 521 del 21/12/2018 ACCERTAMENTO TRASFERIMENTI CORRENTI DA COMUNI CONVENZIONE SEGRETERIA |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 21/12/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 523 del 21/12/2018 PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO DI N. 1 UNITA' DEL PROFILO DI "ISTRUTTORE SOCIO CULTURALE" CA. C - PRESSO L'UFFICIO SCUOLA |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 21/12/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 522 del 21/12/2018 PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO DI N. 1 UNITA' DEL PROFILO DI "ESECUTORE AMMINISTRATIVO" CAT. B3 PER IL SETTORE AMMINISTRATIVO, SEGRETERIA E COMUNICAZIONE |
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UFFICIO UNICO PERSONALE | 20/12/2018 |
UFFICIO UNICO PERSONALE reg.gen. 513 del 20/12/2018 QUANTIFICAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO DEI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ANNO 2018 |
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SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE | 20/12/2018 |
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE reg.gen. 514 del 20/12/2018 ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE E SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE COATTIVA DIRETTA CON INGIUNZIONE FISCALE AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA' SORIT SPA RAVENNA ANNO 2019 E IMPEGNO D SPESA |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 19/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 512 del 19/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI TRAMITE FUEL CARD C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 19/12/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 511 del 19/12/2018 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI DIVERSI - C.R. 22 PROVVEDITORATO. |
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SETTORE TECNICO | 19/12/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 510 del 19/12/2018 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA DI VIA VALERIO FACCINI, VIA GUARDA E PIAZZA XXI GIUGNO (RAMPA DI ACCESSO AL PONTE) CUP: 67H17000540004 |
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SETTORE TECNICO | 19/12/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 509 del 19/12/2018 DGR N. 1138 DEL 16/07/2018 RECANTE: "LEGGE N.24/2001 E SMI. DELIBERA GR N.743/2018. PROGRAMMA PER IL MIGLIORAMENTO DELL'ACCESSIBILITA' DEGLI EDIFICI PUBBLICI.APPROVAZIONE GRADUATORIA DELLE PROPOSTE DI INTERVENTO AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO E DI RISERVA": APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA QUOTA COFINANZIAMENTO COMUNE |
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