Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE TECNICO
reg.gen. 88 del 28/02/2018
CONVENZIONE REP. N. 447/AD DEL 09/08/2017 TRA L'ASSOCIAZIONE "FELIX" E IL COMUNE DI COPPARO PER GLI INTERVENTI NELLE COLONIE FELINE PREVISTI DALLA LEGGE 281/91, L.R. 27/2000 ATTIVITA' DI GESTIONE E STERILIZZAZIONE: APPROVAZIONE PROROGA AL 30/06/2018 E IMPEGNO DI SPESA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 86 del 27/02/2018
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO7" LOTTO 7, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO AGGIUDICATA ALLA DAY RISTOSERVICE S.P.A CIG 6028503E0A (LOTTO 7) - CIG DERIVATO: ZAF228A9BF
SETTORE TECNICO
reg.gen. 83 del 27/02/2018
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIPRISTINO E MANTENIMENTO FUNZIONALITĄ DELL'EDIFICO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA CORRADO GOVONI DI COPPARO". CUP: J64H17000700005 - CIG: 7338261C89. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN VIA PROVVISORIA.
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 85 del 27/02/2018
ANNO 2018 ULTERIORE ACCERTAMENTO DI ENTRATE PER ATTIVITA' ASSEGNATE AL SETTORE TRIBUTI ENTRATE
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE
reg.gen. 84 del 27/02/2018
ANNO 2018 ULTERIORE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' GESTITE DAL SETTORE TRIBUTI ENTRATE IVA- IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO SPLIT PAYMENT PER SERVIZI COMMERCIALI
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 82 del 27/02/2018
ACCERTAMENTO ENTRATE ANNO 2018 CENTRI DI RESPONSABILITA' N. 60 SCUOLA SPORT TEMPO LIBERO, N. 61 CULTURA E N. 62 BIBLIOTECHE.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 80 del 26/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'ALLESTIMENTO SEGGI IN RELAZIONE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 78 del 23/02/2018
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE REP 15040 CON LA DITTA CREAZIONI NADIR SRL PER LABORATORIO DI CONFEZIONI PRESSO CIVICO N. 26 DI VICOLO DANTE BIGHI DI PROPRIETA' COMUNALE
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 79 del 23/02/2018
APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI RILEVATORE PER INDAGINI ISTAT
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 75 del 22/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI IN USO PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE TECNICO
reg.gen. 77 del 22/02/2018
INTERVENTO DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DI COLONIE CANINE E FELINE ANNO 2018 APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018
SETTORE TECNICO
reg.gen. 76 del 22/02/2018
ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO IDRAULICO, TERMICO E SUPPORTO ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI, ALLA SOCIETĄ PATRIMONIO COPPARO SRL
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 74 del 22/02/2018
ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DIRITTI DI SEGRETERIA
SETTORE TECNICO
reg.gen. 73 del 21/02/2018
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA STOCCHI IMPIANTI ELETTRICI SNC DI COPPARO PER SERVIZIO ELETTRICO SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 72 del 20/02/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI COPPARO PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020, RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI - APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITIVA ED EFFICACE EX ART. 32 D.LGS. N. 50/2016
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 71 del 20/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI CARROZZINE PER DISABILI IN OCCASIONE DELLA CONSULTAZIONE POLITICA DEL 04/03/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 70 del 16/02/2018
APPROVAZIONE ELENCO UTENTI AVENTI DIRITTO ALL'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 69 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI PER DIVERSI UFFICI COMUNALI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 68 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO DI INFOCAMERE TELEMACO PER VISURE CAMERALI ANNO 2018. CIG N. ZEA2251248
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 67 del 15/02/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER L'IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto