Atti amministrativi
Determine
Unitą organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE TECNICO | 28/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 88 del 28/02/2018 CONVENZIONE REP. N. 447/AD DEL 09/08/2017 TRA L'ASSOCIAZIONE "FELIX" E IL COMUNE DI COPPARO PER GLI INTERVENTI NELLE COLONIE FELINE PREVISTI DALLA LEGGE 281/91, L.R. 27/2000 ATTIVITA' DI GESTIONE E STERILIZZAZIONE: APPROVAZIONE PROROGA AL 30/06/2018 E IMPEGNO DI SPESA |
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SETTORE TECNICO | 27/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 86 del 27/02/2018 ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "BUONI PASTO7" LOTTO 7, PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO AGGIUDICATA ALLA DAY RISTOSERVICE S.P.A CIG 6028503E0A (LOTTO 7) - CIG DERIVATO: ZAF228A9BF |
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SETTORE TECNICO | 27/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 83 del 27/02/2018 PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIPRISTINO E MANTENIMENTO FUNZIONALITĄ DELL'EDIFICO SCOLASTICO SCUOLA MEDIA CORRADO GOVONI DI COPPARO". CUP: J64H17000700005 - CIG: 7338261C89. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IN VIA PROVVISORIA. |
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SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE | 27/02/2018 |
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE reg.gen. 85 del 27/02/2018 ANNO 2018 ULTERIORE ACCERTAMENTO DI ENTRATE PER ATTIVITA' ASSEGNATE AL SETTORE TRIBUTI ENTRATE |
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SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE | 27/02/2018 |
SETTORE TRIBUTI ED ENTRATE reg.gen. 84 del 27/02/2018 ANNO 2018 ULTERIORE ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' GESTITE DAL SETTORE TRIBUTI ENTRATE IVA- IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO SPLIT PAYMENT PER SERVIZI COMMERCIALI |
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SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE | 27/02/2018 |
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE reg.gen. 82 del 27/02/2018 ACCERTAMENTO ENTRATE ANNO 2018 CENTRI DI RESPONSABILITA' N. 60 SCUOLA SPORT TEMPO LIBERO, N. 61 CULTURA E N. 62 BIBLIOTECHE. |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 26/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 80 del 26/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER L'ALLESTIMENTO SEGGI IN RELAZIONE ALLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 4 MARZO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 23/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 78 del 23/02/2018 RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE REP 15040 CON LA DITTA CREAZIONI NADIR SRL PER LABORATORIO DI CONFEZIONI PRESSO CIVICO N. 26 DI VICOLO DANTE BIGHI DI PROPRIETA' COMUNALE |
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SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 23/02/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 79 del 23/02/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI INCARICHI DI RILEVATORE PER INDAGINI ISTAT |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 22/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 75 del 22/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI IN USO PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL'INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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SETTORE TECNICO | 22/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 77 del 22/02/2018 INTERVENTO DI SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DI COLONIE CANINE E FELINE ANNO 2018 APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018 |
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SETTORE TECNICO | 22/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 76 del 22/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018: APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO IDRAULICO, TERMICO E SUPPORTO ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI, ALLA SOCIETĄ PATRIMONIO COPPARO SRL |
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SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE | 22/02/2018 |
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE reg.gen. 74 del 22/02/2018 ACCERTAMENTO ED IMPEGNO DIRITTI DI SEGRETERIA |
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SETTORE TECNICO | 21/02/2018 |
SETTORE TECNICO reg.gen. 73 del 21/02/2018 APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA STOCCHI IMPIANTI ELETTRICI SNC DI COPPARO PER SERVIZIO ELETTRICO SEGGI ELETTORALI ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 20/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 72 del 20/02/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI COPPARO PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2020, RINNOVABILE PER ALTRI DUE ANNI - APPROVAZIONE VERBALI DELLA COMMISSIONE DI GARA ED AGGIUDICAZIONE IN VIA DEFINITIVA ED EFFICACE EX ART. 32 D.LGS. N. 50/2016 |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 20/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 71 del 20/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO DI CARROZZINE PER DISABILI IN OCCASIONE DELLA CONSULTAZIONE POLITICA DEL 04/03/2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 16/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 70 del 16/02/2018 APPROVAZIONE ELENCO UTENTI AVENTI DIRITTO ALL'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2018 |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 15/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 69 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI STAMPATI POSTALI PER DIVERSI UFFICI COMUNALI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO | 15/02/2018 |
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO reg.gen. 68 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO SERVIZIO DI INFOCAMERE TELEMACO PER VISURE CAMERALI ANNO 2018. CIG N. ZEA2251248 |
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SETTORE BILANCIO - ECONOMATO | 15/02/2018 |
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO reg.gen. 67 del 15/02/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER L'IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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