Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE SVILUPPO ECON. - TERRITORIO
reg.gen. 340 del 31/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI FORMAZIONE ATTORIALE ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE FONE DENOMINATO TENDA SUMMER SCHOOL A VILLA LA MENSA
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 339 del 30/07/2018
PRESA D'ATTO ASSUNZIONI A PERSONALE EDUCATIVO A TEMPO DETERMINATO - MESE DI GIUGNO 2018
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 338 del 30/07/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA SOMMINISTRAZIONE LAVORO DI N. 1 "ESECUTORE AMMINISTRATIVO" CAT. B3 DA DESTINARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO, SEGRETERIA E COMUNICAZIONE - SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI COPPARO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 337 del 27/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE ANNO 2018 PERSONALE ADETTO AL SETTORE CULTURA, EVENTI E MANIFESTAZIONI DEL COMUNE DI COPPARO - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 336 del 26/07/2018
PROROGA DI MESI 6 (SEI) DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER I SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI ED IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 07/08/2018 - 06/02/2019 - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 335 del 24/07/2018
PROCEDIMENTO INNANZI AL TRIBUNALE DI FERRARA - SEZIONE LAVORO - INCARICO AVVOCATO RICCIUTI GIANNI ED IMPEGNO DI SPESA
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 334 del 23/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CALZATURE PER GLI ADDETTI A MESSI COMUNALI ANNO 2018 - C.R. 22 PROVVEDITORATO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 333 del 23/07/2018
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL VESTIARIO ANNO 2018 - MESSI COMUNALI - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 331 del 20/07/2018
CONVENZIONE TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI COPPARO E LE SCUOLE D'INFANZIA PARITARIE PRIVATE DIVINA PROVVIDENZA E MARIA IMMACOLATA DEL COMUNE DI COPPARO PER GARANTIRE UN SISTEMA INTEGRATO DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA. PERIODO 1 DICEMBRE 2014 - 31 AGOSTO 2018. IMPEGNO DI SPESA QUOTA PARTE ANNO 2018 ANNO EDUCATIVO 2017 2018.
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT
reg.gen. 332 del 20/07/2018
TORRE DEI BAMBINI EDIZIONE 2018. APPROVAZIONE PROGRAMMA ED IMPEGNO DI SPESA SUL BILANCIO 2018
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 330 del 19/07/2018
LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI ANNO 2018 MENSILITA LUGLIO
UFFICIO UNICO PERSONALE
reg.gen. 329 del 19/07/2018
ATTO PIGNORAMENTO PRESSO TERZI DIPENDENTE COMUNE COPPARO - ASSEGNAZIONE SOMME AL CREDITORE
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 327 del 18/07/2018
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
SETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETERIA COMUNICAZIONE
reg.gen. 328 del 18/07/2018
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO A LLA SOCIETA' KIBERNETES SRL DI SILEA (TV) PER ATTIVITA' CONNESSE AL SUBENTRO IN ANPR
SETTORE SERV. SCOLASTICI - BIBLIOTECHE
reg.gen. 325 del 17/07/2018
CONVENZIONE TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LE SCUOLE DINFANZIA PARITARIE PRIVATE DEL COMUNE DI COPPARO PER VALORIZZAZIONE SISTEMA INTEGRATO SCUOLE INFANZIA. IMPEGNO DI SPESA SOSTEGNO INTEGRAZIONE SCOLASTICA ANNO EDUCATIVO 2017 2018.
SETTORE TEATRO - MANIFESTAZIONI - SPORT
reg.gen. 326 del 17/07/2018
FORNITURA SERVICE AUDIO LUCI PER REALIZZAZIONE EVENTI MUSICALI PROGRAMMATI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE MUSICHEDESTATE 2018. AFFIDAMENTO DIRETTO A MEZZO A.T.D. AI SENSI DELL'ART. 36 E 37 DEL D. LGS 50/2016 E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8C2462CA1
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 324 del 16/07/2018
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED AFFIANCAMENTO - OPERAZIONI CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE D.LGS. N. 118/2011 - PERIODO 2018 - 2019 - C.R.22 BILANCIO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 323 del 12/07/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED AFFIANCAMENTO - OPERAZIONI CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE D.LGS. 118/2011 PERIODO 2018/2019 - CR 20 BILANCIO
SETTORE BILANCIO - ECONOMATO
reg.gen. 322 del 11/07/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GPL PROPANO PER USO COMBUSTIONE PER IMMOBILE COMUNALE SITO A SABBIONCELLO SAN VITTORE DI COPPARO DENOMINATO "VILLA LA MENSA" - C.R. 22 PROVVEDITORATO.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 321 del 11/07/2018
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'ING. FINOTTI MASSIMILIANO PER INCARICO PROFESSIONALE PER PRESENTAZIONE ATTESTAZIONE RINNOVO PERIODICO DI CONFORMITA' ANTINCENDIO TEATRO DE MICHELI - APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA SMART CIG: Z3B244F68A.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto