CLARA INFORMA - COMUNICATO STAMPA - ECOCALENDARIO PRIMO TRIMESTRE 2021

Pubblicata il 19/11/2020

Insieme all’ultima fattura Tari dell’anno, arriverà anche il calendario della raccolta porta a porta per il periodo gennaio-marzo 2021. CLARA raccomanda di prestare attenzione a non buttarlo per sbaglio.

L’aspetto grafico sarà analogo a quello del calendario del primo trimestre 2020: per ogni giornata sarà indicato, in forma di testo, il rifiuto o i rifiuti che saranno raccolti. Sul retro saranno invece riportate altre informazioni utili sui servizi forniti da CLARA: orari dell’Ecomobile, Centri di Raccolta, ritiri su chiamata.

È importante segnalare che in alcuni Comuni dell’area est (Codigoro, Copparo, Goro, Jolanda di Savoia, Mesola, Riva del Po e Tresignana), a seguito di una riorganizzazione del servizio, le giornate di raccolta cambieranno già a partire dai primi giorni del 2021: per queste località bisognerà quindi fare attenzione e affidarsi al nuovo calendario fin da inizio gennaio, mentre quello ricevuto la scorsa primavera, pur riportando anche il mese di gennaio 2021, non sarà più da considerarsi valido.

Tutti i calendari saranno consultabili e scaricabili anche sul sito www.clarambiente.it.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato ECOCALENDARIO PRIMO TRIMESTRE 2021.pdf 57.51 KB
torna all'inizio del contenuto