Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
DETERMINE POLIZIA LOCALE ASSOCIATA
Registro generale
95
Data registro generale
11/12/2024
Numero particolare
32
Data atto
11/12/2024
Oggetto
Impegno di spesa per l'implementazione di nuovi punti di rilevamento targhe su diverse direttrici del territorio di competenza del Servizio Polizia Locale dell'Unione Montana del Grappa, integrati nell'ambiente applicativo esistente - CUP J66G24000150007 - Bando Regione Veneto D.G.R. n. 923 del 6/08/2024, recante "Criteri per l'accesso a contributi destinati agli enti locali per progetti di sicurezza urbana ai sensi della Legge regionale 7 maggio 2002, n. 9, art.3, comma 1, lettere b), e), f). Anno 2024" - Deliberazione C.R. n. 81 del 16/07/2024 pubblicata nel BUR n. 110 del 13/08/2024. Comunicazione ammissione domanda e assegnazione contributo Prot. 601048 Class. G.960.25.1 Fasc. 4 del 26/11/2024.
Data inizio pubblicazione
16/12/2024
Data fine pubblicazione
31/12/2024
Data esecutiva
13/12/2024
Dirigente
Cunial Alberto
Responsabile del procedimento
Cunial Alberto
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale