RACCOGLI L’OLIO E DONI UN TESORO": TUTTI I VINCITORI DELL'11ESIMA EDIZIONE
Pubblicata il 14/05/2026
L’11esima edizione ha messo in palio materiale didattico per un valore complessivo di 3.500 euro.
Ha decretato il successo della scuola secondaria di Orsago, con una media di 7,03 kg di olio raccolti per studente e un punteggio complessivo di 15 punti, frutto della combinazione tra i quantitativi raccolti e il rispetto dei requisiti previsti dal regolamento, aggiudicandosi così il primo premio di 800 euro.
Al secondo posto si è distinta la primaria Ambrosetto di San Polo di Piave con 14 punti, seguita sul terzo gradino del podio dalla scuola dell’infanzia "Monumento ai Caduti" di Valdobbiadene.