Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Registro generale
8
Data registro generale
16/02/2021
Oggetto
NOMINA COMMISSIONE DI GARA - PROCEDURA APERTA PER IL CONVENZIONAMENTO DIRETTO CON COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI E CUSTODIA CIMITERI COMUNALI NEL COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO ANNO 2021 - CIG: 85758306CA
Data inizio pubblicazione
16/02/2021
Data fine pubblicazione
03/03/2021
Data esecutiva
16/02/2021
Ufficio
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO
Dirigente
MAZZI IVO
Responsabile del procedimento
Mazzi Ivo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto