Albo fornitori

Modalità iscrizione all’Albo Fornitori
L’Albo fornitori verrà aggiornato settimanalmente sulla base delle nuove richieste pervenute.
All’iscrizione delle ditte nell’Albo si procederà in base ad un criterio cronologico; l’ordine cronologico sarà determinato dalla data e dall'orario di consegna/invio dell'istanza di iscrizione.

Requisiti per l’iscrizione
Le ditte che richiedono l’iscrizione all’Albo devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
  1. iscrizione alla Camera di Commercio per le attività attinenti alla categoria merceologica di iscrizione;
  2. iscrizione all’Albo Professionale per le attività attinenti alla categoria merceologica di iscrizione;
  3. iscrizione al registro prefettizio, se cooperativa, o iscrizione all’albo regionale delle cooperative sociali in attuazione all’art. 9 della legge 381/91, se cooperativa sociale;
  4. possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016;
  5. inesistenza delle cause interdittive previste dall’art. 10 della legge 575/1965;
  6. assenza di gravi inadempienze riportate nell’esecuzione di precedenti rapporti contrattuali
  7. intrattenuti con l’Amministrazione;
  8. regolarità con i versamenti previdenziali (D.U.R.C.);
  9. requisiti per lavori (SOA).
Il possesso dei requisiti deve essere autocertificato, mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del DPR 445/2000. (vedi allegato fac simile “Istanza di iscrizione”).
Le ditte dovranno indicare le categorie per le quali richiedono di essere iscritte all’Albo, specificando il codice numerico “Categorie” evidenziato nell’allegato A “Categorie merceologiche”. L’iscrizione può essere richiesta per più categorie merceologiche. Qualora la ditta non rientra in nessuna delle categorie indicate nell’allegato A) si prega di specificare l’attività commerciale indicata alla Camera di Commercio.

Modalità di iscrizione
L’istanza di iscrizione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inviata, a mezzo servizio postale, corriere privato o a mano, al seguente indirizzo: I.P.A.B. “Luigi Mariutto” –
Ufficio Segreteria Via Luigi Mariutto, 13 (Area Ospedaliera), 30035 Mirano (VE) o a mezzo mail pec all’indirizzo info@pec.casaluigimariutto.it. La richiesta sarà sottoposta alla valutazione dell’Ente.

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Silvia Toninello, Responsabile dell’Area Gare e
Contratti Beni e Servizi. Tel. 041 5799758/406.


Istanza iscrizione albo
Allegato A) Categorie merceologiche




 
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