Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
239
Data registro generale
23/10/2025
Oggetto
Rettifica determinazione n. 69/2025 relativa all'affidamento, ai sensi dellart. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023, del progetto per servizi amministrativi dellI.S.A.C.C.: Attivazione della conservazione a norma dei documenti digitali DPCM 3 dicembre 2013 e avviamento e configurazione delle istanze online
Data inizio pubblicazione
23/10/2025
Data fine pubblicazione
30/10/2025
Data esecutiva
23/10/2025
Ufficio
APPROVVIGIONAMENTI
Dirigente
Bertinazzi Dania
Responsabile del procedimento
Lancerin Diana Agnese
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale