MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI DEI SERVIZI ACCOGLIMENTO E GESTIONE DELLE PRATICHE DEGLI OSPITI

A decorrere dal 1° febbraio e fino al 31 marzo 2022, l’accesso agli uffici pubblici e' consentito esclusivamente ai soggetti in possesso di una delle certificazioni  verdi  COVID-19, di cui all'articolo 9, comma  2 del D.L. 52/2021 (green pass base: vaccinazione, guarigione o tampone).

I Servizi Accoglimento e Gestione delle Pratiche degli Ospiti ricevono dal lunedì al venerdì: dalle 9:00 alle 12:30
il mercoledì pomeriggio: dalle 15:00 alle 16:00
solo previo appuntamento, da concordare telefonicamente o a mezzo posta elettronica ai seguenti recapiti:

Servizio Accoglimento: 0432 780 730
accoglimento@operapiacoianiz.it 
Servizio Gestione delle Pratiche degli Ospiti: 0432 780 733
direttorefca@operapiacoianiz.it 

Si avrà accesso agli uffici dopo avere suonato il campanello e atteso l’arrivo dell’operatore, il quale farà entrare le persone dotate di mascherina correttamente indossata, rileverà la temperatura, controllerà il possesso del green pass (ciò dal 1.02 al 31.03.2022) e farà igienizzare le mani mediante gel idroalcolico.
Si raccomanda inoltre il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro dall’operatore.