AVVISO IMPORTANTE

Pubblicata il 09/08/2019

Su richiesta del Comune di Bevilacqua, il Presidente della Regione Veneto ha dichiarato lo stato di crisi per il nostro territorio a seguito dell'eccezionale evento atmosferico dello scorso 2 agosto. La Regione ha assegnato al nostro Comune 7 giorni per l'attivazione della procedura e la conseguente comunicazione dei danni subiti dal patrimonio pubblico e privato.

A tal fine i privati e le attività economiche e produttive che hanno subito danni a beni immobili o mobili registrati (veicoli) possono far pervenire al Comune le relative segnalazioni, comprensive di una quantificazione dei danni e della relativa documentazione fotografica, entro e non oltre le ore 12.00 di martedi 13 agosto, direttamente all'ufficio protocollo oppure all'indirizzo pec segreteria.bevilacqua@pec.comune.bevilacqua.vr.it, per permettere la raccolta delle informazioni e la successiva trasmissione di apposita relazione alla Regione.

Ci scusiamo fin d'ora per il breve tempo concesso, ma ciò è necessario per rispettare il termine dei 7 giorni fissato dalla Regione.
torna all'inizio del contenuto