Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
UFFICIO TECNICO
Registro generale
84
Data registro generale
19/08/2022
Oggetto
Lavori di: "Messa in sicurezza del patrimonio comunale lungo l'arteria stradale di via Via Traversa Capitello Via Del Donatore" finanziati con contributo di Euro 50.000,00 concesso con Legge di Bilancio 2020 - Art. 1, co. da 29 a 37 - "Quota annualità 2022". Codice CUP F43D22001760006 - Codice C.I.G. 9373509055 Determina a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs. 267/2000.
Data inizio pubblicazione
25/08/2022
Data fine pubblicazione
09/09/2022
Data esecutiva
19/08/2022
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
ZULIANI Cristiano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto