Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
UFFICIO TECNICO
Registro generale
103
Data registro generale
21/10/2020
Oggetto
Lavori di messa in sicurezza del patrimonio comunale compresi interventi volti all'abbattimento di barriere architettoniche presso l'area verde comunale sita in via Capitello e presso un tratto stradale di via Fondo (Legge 160/2019, art. 1, co. 29). Incarico professionale ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. per la stesura del progetto di fattibilitā tecnico-economica, definitivo ed esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, D.L., contabilitā e redazione C.R.E. C.I.G. ZC12DF2035 - Codice CUP F49J20000410001. Liquidazione 1° acconto.
Data inizio pubblicazione
30/10/2020
Data fine pubblicazione
14/11/2020
Ufficio
AMMINISTRAZIONE
Dirigente
ZULIANI Cristiano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto