Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
UFFICIO TECNICO
reg.gen. 138 del 18/12/2020
Procedura di affidamento tramite O.D.A. identificata con "Nr. identificativo ordine 5935720" sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA/CONSIP) per la fornitura di materiali idonei tipo "TRANSENNE" per favorire il necessario distanziamento tra gli studenti della scuola primaria Gianni Rodari ai fini dell' adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19 Codice C.U.P.: F41D20000950001 Codice C.I.G.: ZB42FDAFC9.
AREA AMM.VA/CONTABILE
reg.gen. 136 del 16/12/2020
Acquisto pratica assegnazione alloggi ATER 2020. Impegno di spesa. CIG. ZFA2FCDF2F
UFFICIO TECNICO
reg.gen. 135 del 15/12/2020
Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da COVID-19. Provvedimento di nomina del R.U.P.
AREA AMM.VA/CONTABILE
reg.gen. 133 del 14/12/2020
Erogazione Contributo alla Scuola d'Infanzia Paritaria SS Angeli Custodi di Concamarise. Erogazione 1° acconto anno scolastico 2020/2021.
AREA AMM.VA/CONTABILE
reg.gen. 132 del 14/12/2020
Rimborso TARI per errata attribuzione ente beneficiario

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto