Città di Legnago
Provincia di Verona

Avviso rivolto ad Enti del Terzo Settore per l'attuazione di Progetti Utili alla Collettività (PUC)

Pubblicata il 11/11/2020

Si rende noto che sono aperti i termini per la manifestazione d'interesse rivolta ad Enti del Terzo Settore per l'attuazione di Progetti Utili alla Collettività (PUC).

Si ricorda che i destinatari di tali progetti sono persone e famiglie residenti sul territorio comunale, beneficiari del Reddito di Cittadinanza, che collaborano con i Servizi Sociali al fine di attuare e definire un patto per l'inclusione sociale o con il Centro per l'Impiego al fine di definire e attuare un patto per il lavoro teso a ripristinare un'autonomia socio-economica del soggetto. 

Per sviluppare i suddetti progetti, è strategico per l'Ente attivare collaborazioni con soggetti del Terzo Settore disponibili a diventare attuatori dei PUC, accogliendo beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

Gli Enti interessati dovranno presentare istanza utilizzando le seguenti modalità:

  • sottoscrizione del modello di partecipazione (vedi allegato) corredato da idoneo documento di riconoscimento valido del legale rappresentante firmatario;
  • produzione di copia dell'Atto costitutivo e dello Statuto dell'Ente;
  • invio della modulistica tramite PEC all'indirizzo: legnago.vr@cert.ip-veneto.net o mediante consegna a mano all'Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Il presente avviso non ha scadenza e rimane pubblicato sul sito internet istituzionale.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato A.pdf 162.85 KB
Allegato avviso puc.pdf 164.83 KB
Allegato modello allegato a - Copia.odt 25.45 KB

Categorie notizie

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto