ESECUZIONI DI INDAGINI GEOFISICHE NEL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 23/12/2021

Oggetto:  studio di Microzonazione Sismica del Comune di Calvene.  Esecuzione di indagini geofisiche nel territorio comunale
 
 
Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha affidato l’incarico professionale al Dr. Geol. Francesco Marinoni, con studio in Galleria Roma, 10 ad Albignasego (PD), per la redazione dello studio di Microzonazione Sismica del Comune di Calvene. Lo studio è finalizzato ad approfondire le conoscenze sulla pericolosità sismica del comune.
 
Per poter svolgere tale incarico, il professionista necessita di effettuare prospezioni geofisiche non invasive in corrispondenza ad alcune aree localizzate in vari punti del territorio comunale, avvalendosi di attrezzature e personale tecnico specializzato al fine di valutare le caratteristiche sismiche del sottosuolo. Le indagini non modificheranno lo stato dei luoghi.

 
Si avvisa pertanto la popolazione che a partire dal giorno 2 gennaio 2022 i signori:
  • Dr. Geol. Francesco Marinoni
  • Dr. Geol. Maurizio Olivotto
  • Dr. Geol. Fabio Sirch
sono autorizzati ad effettuare indagini geofisiche e rilievi per conto dell’Amministrazione Comunale.
 
Si chiede pertanto ai proprietari dei terreni oggetto di indagine di collaborare per la buona riuscita dello studio di Microzonazione Sismica, consentendo l’accesso ai propri fondi ai tecnici indicati.
 

torna all'inizio del contenuto