Amministrazione Trasparente

Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi dell'art. 1 comma 7 della L. 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione
Nomina Responsabile della Trasparenza
Nomina Responsabile Nucleo di Valutazione
Avviso pubblico e modello proposte
Avviso pubblico aggiornamento Piano Triennale per la prevenzione della corruzione.
Corte dei Conti - questionario Rendiconto 2015 e Previsione 2016

DISPOSIZIONI GENERALI - PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ
Piano triennale corruzione 2014-2016
Provvedimento di adozione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017 - Delibera G.C. 8/2015
Piano triennale della prevenzione della corruzione 2015-2017 - Aggiornamento del piano 2014-2016
Piano triennale dlela Prevenzione della corruzione 2016-2018 - Aggiornamento
Delibera approvazione Piano triennale Prevenzione della  Corruzione 2016 - 2018
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019
Delibera approvazione Piano triennale prevenzione della corruzione e trasparenza 2017 - 2019
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 - 2020
Delibera approvazione Piano Triennale prevenzione della corruzione e trasparenza 2018 - 2020 
Avviso pubblico approvazione piano triennale per la prevenzione e della trasparenza 2017 - 2019
Avviso pubblico di Adozione aggiornamento Piano Triennale Prevenzione della Corruzione 2016 - 2018
Relazione anticorruzione anno 2015
Relazione anticorruzione anno 2016
Relazione anticorruzione anno 2017
Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 20142016
Attestazione Nucleo di Valutazione al 30 settembre 2013
Attestazione Nucleo di Valutazione al 30 gennaio 2014
Attestazione Nucleo di Valutazione al 29 febbraio 2016
Griglia di attestazione mirata compliance e completezza al 30 settembre 2013
Griglia di attestazione mirata compliance e completezza al 31 dicembre 2014
Griglia di attestazione mirata compliance e completezza al 31 dicembre 2015
Attestazione Nucleo di Valutazione al 31 gennaio 2014
Griglia di attestazione mirata compliance e completezza al 31 gennaio 2014
Relazione di fine mandato 2009-2014 (pdf)
Relazione di inizio mandato 2014-2019 (pdf)

DISPOSIZIONI GENERALI - ATTI GENERALI
Codice disciplinare 2018 art. 59 CCNL
Direttiva su "Nuove clausole contrattuali"
Direttiva Segretario Comunale relativa all'insussistenza conflitto di interessi
Codice disciplinare
Codice Comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni DPR 2013
Codice di comportamento dei dipendenti del comune di Calvene
Relazione illustrativa codice comportamento
Relazione 2014 del Responsabile per la prevenzione della corruzione
Regolamento Uffici e Servizi
Approvazione nuovo regolamento di Accesso Documentale Civico semplice e Civico generalizzato

DISPOSIZIONI GENERALI - ONERI INFORMATIVI PER CITTADINI E IMPRESE
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
ACCESSO CIVICO
Nuova disciplina dell'accesso civico
Modulo accesso civico al Responsabile Trasparenza
Modulo accesso civico
Approvazione nuovo regolamento di Accesso Documentale Civico semplice e Civico generalizzato
Archivio accesso civico 2016
1
2

ORGANIZZAZIONE - ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO
2014-2019 Dati Amministratori - incarichi al 29.07.2016
2014-2019 Dati Amministratori - incarichi al 31.12.2015
2014-2019 Dati Amministratori - incarichi
2009-2014 Dati Amministratori - incarichi
2014-2019 Curriculum Vitae Amministratori
2009-2014 Curriculum Vitae Amministratori
Integrazione dati amministratori  

CONSULENTI E COLLABORATORI
Visitare la pagina per dettaglio

PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
Posizioni debitorie anno 2012
Indicatore tempestività pagamenti
Iban e pagamenti informatici Calvene

SERVIZI EROGATI
Riepilogo Servizi a domanda individuale
Tempi medi di erogazione
Costi contabilizzati
Riepilogo costi per funzioni 2012
Carta dei servizi e standard di qualità Alto Vicentino Servizi
Carta dei servizi e standard di qualità Ascopiave

PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
L.R. 06/06/2017 n. 14 "Disposizioni per il contenimento del consumo del suolo"
Delibera GC N. 46/2017
Scheda di rilevazione All.A
Elaboratodi ricognizione: Ambiti di urbanizzazione consolidata.

ELENCO DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Procedimenti - Servizi Demografici
Procedimenti - Commercio
Procedimenti - Area Amministrativa
Procedimenti - Area Tributi
Procedimenti - Area Finanziaria
Procedimenti - Area Tecnica
Titolare potere sostitutivo

ENTI CONTROLLATI
Società Partecipate
Dati amministratori Alto Vicentino Servizi Spa 
Dati amministratori Impianti Astico srl
Dati amministratori Alto Vicentino Ambiente srl
Società partecipate dati aggiornati al 31.12.2014
Società partecipate dati aggiornati al 31.12.2015
Revisione straordinaria Società partecipate Ricognizione partecipazioni possedute al 23.09.2016
Delibera di C.C. di approvazione revisione straordinaria Società Partecipate
Revisione straordinaria Società Partecipate Ricognizione partecipazioni possedute al 23.09.2016 Integrazioni
Delibera di C.C. di approvazione revisione straordinaria Società Partecipate al 23.09.2016 Integrazioni
Enti Pubblici Vigilati
Enti Pubblici Vigilati al 31.12.2015
Rappresentazioni grafiche Società Partecipate ed Enti Pubblici Vigilati
Decreto Sindacale n. 2/2015 - Piano Razionalizzazione 
Piano Operativo di razionalizzazione delle Società Partecipate
Relazione conclusiva razionalizzazione società partecipate 2015
Progetto di fusione
Quote di partecipazione dei soci alla nuova società
Bilancio Acque Vicentine Spa 2014
Bilancio Acque Vicentine Spa 2015
Bilancio Acque Vicentine Spa 2016
Bilancio Alto Vicentino Servizi Spa 2014
Bilancio Alto Vicentino Servizi Spa 2015
Bilancio Alto Vicentino Servizi Spa 2016
Bozza Nuovo Statuto
Bozza Convenzione art. 30 T.U.E.L.
Relazione degli Amministratori al progetto di fusione
Relazione dell'esperto
Bozza delibera CC fusione AVS - Acque Vicentine

PERSONALE - DIRIGENTI
Curriculum vitae al 09.01.2018 Dott.ssa Caterina Tedeschi - Segretario comunale
Decreto del sindaco del comune di Romano d'Ezzelino
Dichiarazione sulla insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità (art. 20, comma 1 del D.Lgs. n. 39/2013) all'atto del conferimento dell'incarico - Segretario Comunale Tedeschi dott.ssa Caterina
Insussistenza delle cause di incompatibilità - Tedeschi Dott.ssa Caterina
Insussistenza delle cause di incompatibilità 2018 - Tedeschi Dott.ssa Caterina

PERSONALE - POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Curriculum vitae Sartori Rag. Daniela - Responsabile Area Amministrativa
Insussistenza delle cause di incompatibilità - Sartori Rag. Daniela
Curriculum vitae Pierobon Matteo - Responsabile Area Finanziaria
Insussistenza delle cause di incompatibilità Pierobon Matteo
Curriculum vitae Pozzan Giovanni - Responsabile Area Tecnica
Insussistenza delle cause di incompatibilità Pozzan Giovanni
Organigramma al 26 gennaio 2015
Organigramma al 18 gennaio 2016

BILANCIO (consuntivo 2012)
Conto Consuntivo 2012
Conto Patrimonio 2012
Quadro Generale Riassuntivo 2012
Quadro Gestione Finanziaria 2012
BILANCIO (previsione 2013)
Bilancio Previsione 2013
Quadro Generale Riassuntivo Bilancio 2013
BILANCIO (consuntivo 2013)
Conto Consuntivo 2013 Conto Patrimonio 2013
Quadro Generale Riassuntivo 2013
Quadro Gestione Finanziaria 2013
BILANCIO (previsione 2014)
Bilancio Previsione 2014
Quadro Generale Riassuntivo Bilancio 2014

BENI IMMOBILIARI E GESTIONE PATRIMONIO
Contratti di locazione
Concessione beni immobili
Patrimonio Immobiliare

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E VANTAGGI ECONOMICI
Criteri e Modalità
Atti di concessione

BANDI DI GARA E APPALTI
Avviso di Asta Pubblica per la vendita di n. 1 Scuolabus di proprietà Comunale
Bando di Gara per la concessione della Malga Comunale "BUSA FONTE"  2016-2021
Servizio Impianto Illuminazione Pubblica. Aggiudicazione definitiva
Elenco appalti anno 2013 - art. 1 comma 32 L. 190/2012
Elenco appalti 2013 con CIG (formato pdf) | (formato xls)
Elenco appalti anno 2014 - art. 1 comma 32 L. 190/2012
Elenco appalti 2014 con CIG (formato pdf) | (formato xls)
Elenco appalti anno 2015 - art. 1 comma 32 L. 190/2012
Elenco appalti anno 2016 - art. 1 comma 32 L. 190/2012
Elenco appalti anno 2017 - art. 1 comma 32 L. 190/2012
Servizio di Tesoreria Comunale triennio 2014-2016 Avviso e bando di gara (procedura aperta) Servizio di Tesoreria Comunale triennio 2014-2016 Esito di gara
Servizio di Tesoreria Comunale triennio - Indizione gara con metodo di procedura negoziata ed approvazione documenti di gara
Servizio di Tesoreria Comunale triennio 2014-2016 Esito di gara
Servizio di Tesoreria Comunale triennio - Indizione procedura negoziata diretta ed approvazione lettera d’invito con relativi allegati

ATTESTAZIONE TRASPARENZA ANNO 2017
Griglia di attestazione obblighi in formato .xlsx (allegato 2 Delibera n. 236/2017) dati pubblicati al 31.03.2017
Griglia di attestazione obblighi in formato .ods (allegato 2.1 Delibera n. 141/2018) dati pubblicati al 31.03.2018
Attestazione e scheda di sintesi  (all.1 e 3  Delibera n. 236/2017) dati pubblicati al 31.03.2017
Attestazione e scheda di sintesi   (Delibera n. 141/2018) dati pubblicati al 31.03.2018

ALTRI CONTENUTI - ACCESSIBILITA' E CATALOGO DEI DATI, METADATI E BANCHE DATI
Obiettivi di accessibilità per l’anno 2014

PERFORMANCE
Delibera di approvazione finale sulla performance anno 2016
Relazione sulla performance esercizio 2016

PRIVACY - REGOLAMENTO UE 2016/679 - RGPD
Scheda informativa Privacy
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità e curriculum


Vi invitiamo inoltre, nel caso aveste la necessità di utilizzare della modulistica in formato digitale a
consultare la sezione modulistica, raggiungibile anche da questo collegamento.
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