Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 07/06/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 55 del 07/06/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE PER LA PULIZIA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON G. ALBANELLO. CIG. Z061EE7BFA |
||
| SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 07/06/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 54 del 07/06/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DEL MATERIALE PER LA PULIZIA DEL CENTRO POLIVALENTE. CIG. ZC61EE76DC |
||
| SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR | 05/06/2017 |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR reg.gen. 51 del 05/06/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA ASCOT WEB FINANZIARIA - PERSONALE - PROTOCOLLO - DELIBERE. INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE. CIG Z6E1C71E51 |
||
| SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR | 05/06/2017 |
SETTORE I - AMMINISTRATIVO - ECONOMICO - FINANZIAR reg.gen. 50 del 05/06/2017 DERMINA A CONTRARRE PER PARAMETRIZZAZIONE STAMPE ATTI STATO CIVILE IN BIANCO. CIG Z5E1D27BF5 |
||
| SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità | 30/05/2017 |
SETTORE II - Servizi alla persona e alla comunità reg.gen. 48 del 30/05/2017 ATTESTAZIONE DELLE SPESE RELATIVE ALL'INTERVENTO 14-OP "INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DI DISSESTI FRANOSI LOCALIZZATI LUNGO VIA CAVALLARO, VIA RESTENA ED ALTRE STRADE" REALIZZATO AI SENSI DELLA CON O.C. 03/2013 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale