Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA SEGRETERIA | 28/03/2019 | EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE FONDAZIONI "G. E M.L. CURTI" E "D. CORA'", ANNO SCOLASTICO 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA. |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 135 del 19/03/2019 EROGAZIONE CONTRIBUTI ALLE FONDAZIONI "G. E M.L. CURTI" E "D. CORA'", ANNO SCOLASTICO 2018/2019: IMPEGNO DI SPESA. |
|
AREA SEGRETERIA | 19/03/2019 | IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E IMMOBILI COMUNALI - 1° TRIMESTRE 2019 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 126 del 19/03/2019 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E IMMOBILI COMUNALI - 1° TRIMESTRE 2019 |
|
AREA FINANZE | 18/03/2019 | IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE E ELABORAZIONE STIPENDI PER L'ANNO 2019. CIG Z4A1CBC4B5. |
AREA FINANZE reg.gen. 121 del 18/03/2019 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SERVIZIO DI GESTIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE E ELABORAZIONE STIPENDI PER L'ANNO 2019. CIG Z4A1CBC4B5. |
|
AREA FINANZE | 18/03/2019 | INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE UFFICI AMMINISTRATIVI. |
AREA FINANZE reg.gen. 120 del 18/03/2019 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CANONE DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE UFFICI AMMINISTRATIVI. |
|
AREA SEGRETERIA | 15/03/2019 | AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PARZIALE DELLA BIBLIOTECA CIVICA - PERIODO 01/04/2019 31/03/2020 - INDIZIONE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016. |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 119 del 15/03/2019 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PARZIALE DELLA BIBLIOTECA CIVICA - PERIODO 01/04/2019 31/03/2020 - INDIZIONE PROCEDURA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. 50/2016. |
|
AREA SEGRETERIA | 18/03/2019 | PROGETTO "SOVIZZO TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO: PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO ED ARTISTICO COMUNALE" - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ITALPOUF DELLA FORNITURA DI POUF PER LA SALA MUSEALE. CIG ZE3279711A |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 122 del 15/03/2019 PROGETTO "SOVIZZO TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO: PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO ED ARTISTICO COMUNALE" - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ITALPOUF DELLA FORNITURA DI POUF PER LA SALA MUSEALE. CIG ZE3279711A |
|
AREA LAVORI PUBBLICI | 14/03/2019 | SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DI DERATTIZZAZIONE PERIODO 01.05.2019/31.12.2021. C.I.G. N. Z552723AD8 AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIODISINFEST SRL |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 118 del 14/03/2019 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DI DERATTIZZAZIONE PERIODO 01.05.2019/31.12.2021. C.I.G. N. Z552723AD8 AFFIDAMENTO ALLA DITTA BIODISINFEST SRL |
|
AREA URBANISTICA | 14/03/2019 | CLASSIFICAZIONE ATTIVITA' INSALUBRE NELL'ELENCO DI CUI AL D.M. 05/09/1994, AI SENSI DEGLI ARTT. 216 E 217 DEL R.D. 27/07/1934 N.1265 - DITTA PM 4.0 S.R.L. |
AREA URBANISTICA reg.gen. 117 del 14/03/2019 CLASSIFICAZIONE ATTIVITA' INSALUBRE NELL'ELENCO DI CUI AL D.M. 05/09/1994, AI SENSI DEGLI ARTT. 216 E 217 DEL R.D. 27/07/1934 N.1265 - DITTA PM 4.0 S.R.L. |
|
AREA SEGRETERIA | 13/03/2019 | IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'A.T.E.R. DI VICENZA PER L'ISTRUTTORIA DEL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. - BANDO 2018 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 116 del 13/03/2019 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'A.T.E.R. DI VICENZA PER L'ISTRUTTORIA DEL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE ALLOGGI E.R.P. - BANDO 2018 |
|
AREA SEGRETERIA | 13/03/2019 | PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'INVECCHIAMENTO ATTIVO - ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA PER I COMPENSI A FAVORE DEI SOGGETTI IMPIEGATI NELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI. PERIODO MARZO/LUGLIO 2019 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 115 del 13/03/2019 PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELL'INVECCHIAMENTO ATTIVO - ANNO 2019. IMPEGNO DI SPESA PER I COMPENSI A FAVORE DEI SOGGETTI IMPIEGATI NELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI. PERIODO MARZO/LUGLIO 2019 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale