Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
355
Data registro generale
06/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEL SERVIZIO DI FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI VIDEOCITOFONO IP DA INTEGRARE NELL'ATTUALE SISTEMA DI CENTRALINO VOIP ALLA DITTA TELEMAR SPA CON SEDE A VICENZA - CIG: ZD4343FA21 - E RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 168/2020 - MISURE ANTI COVID
Data inizio pubblicazione
16/12/2021
Data fine pubblicazione
31/12/2021
Data esecutiva
07/12/2021
Ufficio
AREA TECNICA
Dirigente
Storato Evelin
Responsabile del procedimento
Barcaro Rita
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale