Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 291 del 03/10/2019
VERSAMENTO AL COMUNE DI DUEVILLE DEI DIRITTI DI ROGITO SPETTANTI AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIUSEPPE ZANON IN QUALITA' DI UFFICIALE ROGANTE NEI CONTRATTI STIPULATI NEL PERIODO DAL 01.07.2019 AL 30.09.2019.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 285 del 02/10/2019
P.V. N. 12-2019 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTONELLO CLIMAX SNC DI ANTONELLO PAOLO E MARCO CON SEDE A ZANE' (VI) DI VARI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO MALGA BIANCOIA E MONTAGNANOVA DI DIETRO
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 289 del 02/10/2019
CIG ZF529FDF13 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA "MYO S.P.A." DI POGGIO TORRIANA (RN) DELLA FORNITURA DI MANIFESTI E BUSTE NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 288 del 02/10/2019
INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DEL COMUNE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 286 del 02/10/2019
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELLO STATUTO COMUNALE SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO, AI SENSI DELL'ART. 6, COMMA 5 DEL D. LGS. 267/2000.
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 290 del 02/10/2019
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IVA SU OPERE IDRAULICHE E SANITARIE DEL NUOVO SERVIZIO IGIENICO DELLA MALGA MONTAGNANOVA DIDIETRO A CONCO
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 287 del 02/10/2019
INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE "CASA SIVOCCI" - 4° STRALCIO - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 283 del 01/10/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LAVORI DI SOSTITUZIONE PRESE INTERBLOCCATE ROTTE NEI LOCALI CUCINA PRESSO OSTERIA FONTANELLA ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA RONZANI BATTISTA DI LUSIANA CONCO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 282 del 01/10/2019
"OP12 - RISTRUTTURAZIONE CASA SIVOCCI 4° STRALCIO. ASSUNZIONE VARIE INTEGRAZIONI DI SPESA. CUP B11B17000420006.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 284 del 01/10/2019
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE PEDEMONTANA VICENTINA - VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2019.
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 281 del 01/10/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO AL COMITATO GENITORI E PAESANO DI SANTA CATERINA DI LUSIANA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SEDE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA SETTE COMUNI NR.18 PER LANNO SCOLASTICO 2019/2020
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 280 del 01/10/2019
AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA E RILEGATURA DEGLI STAMPATI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020. ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO CONTABILE
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 279 del 01/10/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO ALL'ADELANTE SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI BASSANO DEL GRAPPA DEL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA PRESSO LA SEDE DELLISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA SETTE COMUNI NR.18 PER LANNO SCOLASTICO 2019/2020
AREA SERVIZI AL CITTADINO
reg.gen. 278 del 01/10/2019
PROROGA INCARICO PER GESTIONE SERVIZI BIBLIOTECARI, TURISTICI E DI GUARDIANIA BIBLIOTECHE DI LUSIANA E DI CONCO - PER IL PERIODO 01/10/2019 31/12/2019
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
reg.gen. 277 del 01/10/2019
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMO COMUNALE - 3° TRIMESTRE 2019
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 276 del 30/09/2019
P.V. N. 2-2019 - - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI NOLO MEZZI - ANNO 2019
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 275 del 27/09/2019
LAVORI DI RIFACIMENTO DEL TETTO DEL MAGAZZINO DELLA MALGA BERTIAGA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ACCONTO A FAVORE DELL'UNIONE MONTANA SPETTABILE REGGENZA DEI SETTE COMUNI PER PROGETTAZIONE, D.LL. CONTABILITÀ, LIQUIDAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI A SEGUITO DI DELEGA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 38 DEL 12.08.2019.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 274 del 27/09/2019
P.V. 78-2019 SOSTITUZIONE DI PNEUMATICI PER VARI MEZZI COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA E MONTAGGIO ALL'AUTOFFICINA POZZA FLAVIO CON SEDE A LUSIANA CONCO (VI)
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 272 del 26/09/2019
P.V. N. 3-2019. FORNITURA DI MATERIALE EDILE E DI FERRAMENTA PER L'ANNO 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 271 del 26/09/2019
P.V. 13/2019. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER FORNITURA PRODOTTI DI PULIZIA ED IGIENE PER LOCALI COMUNALI ED AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGRIS SPA - SERIATE.

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