Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA SEGRETERIA | 09/12/2025 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 527 del 09/12/2025 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO FORNITURA N. 10.000 SEGNALIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
| AREA LAVORI PUBBLICI | 05/12/2025 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 525 del 05/12/2025 SERVIZI CIMITERIALI PER GLI ANNI 2022 E 2023 CON POSSIBILITA' DI RINNOVO FINO AL 31.12.2025. AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO IN MEPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: 9037849CEC. MODIFICA CONTRATTUALE. |
||
| AREA SEGRETERIA | 04/12/2025 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 524 del 04/12/2025 AFFIDAMENTO DELL'ABBONAMENTO PER LANNO 2026 AI SERVIZI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE ALFAGGIORNA |
||
| AREA SEGRETERIA | 04/12/2025 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 523 del 04/12/2025 AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUBLIKA SRL DELL'ABBONAMENTO TRIENNALE 2026-2028 AI SERVIZI DI AGGIORNAMENTO DEL PERSONALE "PERSONALE NEWS" E "BOZZA & RISPOSTA |
||
| AREA SEGRETERIA | 04/12/2025 |
AREA SEGRETERIA reg.gen. 522 del 04/12/2025 DECISIONE DI CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, C. 1, LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023. ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER IL PALAZZO COMUNALE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale