Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 74 del 02/10/2017
MANIFESTAZIONE €CHIES E LE SUE MONTAGNE 16^EDIZIONE€. CONCESSIONE PATROCINIO.-
Delibera di giunta
n. 73 del 02/10/2017
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA E IL COMUNE DI CHIES D'ALPAGO PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO DI PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. 28 AGOSTO 2000, DELL'ART. 73 - COMMA QUINTO BIS - DEL DPR 309/90, DEGLI ARTT. 186 E 187 C.D.S. E DELL'ART. 2 DEL DECRETO MINISTERIALE 26 MARZO 2001.
Delibera di giunta
n. 72 del 02/10/2017
RICHIESTA DI ANTICIPAZIONE DI CASSA AL TESORIERE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PREVENTIVO UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE € ANNO 2018.
Delibera di consiglio
n. 26 del 29/09/2017
REVISIONE STRAORDINARIA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 24, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175, COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGISLATIVO 16 GIUGNO 2017, N. 100. RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE E CONSEGUENTI DETERMINAZIONI.
Delibera di consiglio
n. 25 del 29/09/2017
APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA DEL 21.08.2017 DAL N. 18 AL N. 24.-

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto