Atti amministrativi
Determine
|
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| AREA SERVIZI AI CITTADINI | 20/05/2025 |
AREA SERVIZI AI CITTADINI reg.gen. 267 del 20/05/2025 CONSIGLIO COMUNALE UNICEF DI PRESENTAZIONE DELLE "INIZIATIVE UNICEF SUI PROBLEMI DELL'INFANZIA" - FARRA D'ALPAGO 28 MAGGIO 2025. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA PARROCCHIA DEI SANTI FILIPPO E GIACOMO PER UTILIZZO DELLA SALA PARROCCHIALE DI FARRA D'ALPAGO. |
||
| AREA SERVIZI AI CITTADINI | 19/05/2025 |
AREA SERVIZI AI CITTADINI reg.gen. 266 del 19/05/2025 IMPEGNO DI SPESA INTEGRATIVO IN FAVORE DELL'ESPERTA IN ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE E PROGETTAZIONE EUROPEA DI "GEMELLAGGI DI CITTA" PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DA PARTE DEL COMUNE DI ALPAGO DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO GEMELLAGGI DI CITTA - TOWN TWINNING CERV - CITIZENS TOWN TT 2025 |
||
| AREA SERVIZI AI CITTADINI | 19/05/2025 |
AREA SERVIZI AI CITTADINI reg.gen. 265 del 19/05/2025 ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DI PIEVE D'ALPAGO |
||
| AREA SERVIZI AI CITTADINI | 19/05/2025 |
AREA SERVIZI AI CITTADINI reg.gen. 264 del 19/05/2025 PROGETTO "INTEGRAZIONE E CRESCITA NEI COMUNI - LPU 2025" - APPROVAZIONE VERBALE DI SELEZIONE E GRADUATORIA DEI DESTINATARI DEL PROGETTO PR FSE+2021-2027 DELLA REGIONE DEL VENETO DGR N. 751 DEL 2 LUGLIO 2024 - CODICE 2169-0001-751-2024 |
||
| AREA GESTIONE TERRITORIO | 16/05/2025 |
AREA GESTIONE TERRITORIO reg.gen. 263 del 16/05/2025 FORNITURA DI CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER MEZZI COMUNALI. PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2025. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA "GRUPPO DISTRIBUZIONE PETROLI S.R.L." CON SEDE IN VIA VERIZZO, 247/1, 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV), P.IVA 01929200267. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale