Sabato 23 maggio l’inaugurazione della rinnovata palestra comunale della scuola secondaria di primo grado di Biadene, intitolata a Gianni De Faveri
Palestra comunale della scuola secondaria di primo grado di Biadene
Via Carlo Moretti 18 – Biadene di Montebelluna
Sabato 23 maggio 2026
Ore 11.00
Sarà inaugurata sabato 23 maggio alle ore 11 la rinnovata palestra comunale della scuola secondaria di primo grado di Biadene, in via Carlo Moretti 18, al termine di un importante intervento di riqualificazione che restituisce alla comunità uno spazio moderno, funzionale e rinnovato.
La struttura sarà inoltre intitolata a Gianni De Faveri, presidente della Polisportiva Biadenese per 35 anni, figura di riferimento per il territorio e per il mondo sportivo locale, in un momento che unirà il valore dell’opera pubblica alla memoria e al riconoscimento di chi ha lasciato un segno nella comunità.
L’intervento rientra nel percorso di riqualificazione e potenziamento degli edifici scolastici e degli spazi dedicati all’attività sportiva e aggregativa, con l’obiettivo di offrire strutture sempre più adeguate alle esigenze delle scuole, delle associazioni e dei cittadini.
L’appuntamento è aperto alla cittadinanza. Al termine della cerimonia è previsto un brindisi inaugurale a cura del Comitato civico di Biadene-Pederiva.