EMERGENZA COVID-19 PIEVE DEL GRAPPA. APERTURA CONTO CORRENTE PER RACCOLTA DONAZIONI

Pubblicata il 08/04/2020


Il Comune di Pieve del Grappa ha attivato un conto corrente presso la tesoreria comunale, espressamente ed esclusivamente dedicato alla raccolta di fondi, denominato: “Emergenza alimentare Codiv-19 Pieve del Grappa” e finalizzato all’acquisto di generi alimentari, di prima necessità e di buoni spesa a favore dei nuclei famigliari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19
Si tratta di un ulteriore supporto, come previsto dall’ordinanza della Protezione civile del 29 marzo scorso, che va ad affiancarsi ai buoni spesa erogati con i fondi statali.
Tutti possono contribuire per sostenere le fasce più deboli e vulnerabili della comunità di di Pieve del Grappa che in questo momento vivono l’emergenza con gravi difficoltà.
L’Iban per effettuare le donazioni è:
  IT52 H030 6905 8721 0000 0300 002
Chi deciderà di offrire il proprio contributo potrà inserire nella causale l’oggetto del versamento "Emergenza alimentare Covid-19 Pieve del Grappa".
Il Decreto Legge 'Cura Italia' (art. 66) prevede incentivi fiscali per i soggetti che effettuano erogazioni liberali, in denaro o natura, a sostegno delle misure di contrasto all'emergenza Coronavirus.
L'Amministrazione comunale ringrazia per la solidarietà
torna all'inizio del contenuto