Progetto AziendaAperta XL

Pubblicata il 10/06/2020

Progetto AziendaAperta XL: per i giovani dai 16 ai 30 anni, interessati ad un piano di visite virtuali gratuite.

Il progetto AziendAperta XL cerca di andare oltre il lockdown e tornare subito dentro le aziende, seppur in versione virtuale.

Ecco allora quattro importanti appuntamenti per il mese di giugno: Eurostep, 32 Via dei Birrai, Forno d’Asolo e Hausbrandt Trieste 1892, in attesa di poterne aggiungere altre".

  1. La prima è quella fissata da Eurostep (Montebelluna), martedì 16 Giugno 2020, alle ore 11.00. Particolarmente consigliata a chi vuole conoscere le professioni e l’organizzazione dell’Ecommerce, del Marketing Digitale e dei nuovi servizi digitali pensati per le aziende di tutto il mondo. E a chi vuole capire come incidono oggi la Creatività, l’analisi del Comportamento dei consumatori e la Tecnologia allo scopo di far raggiungere alle aziende gli obiettivi di business.
  2. La seconda tocca 32 Via dei Birrai (Pederobba), giovedì 18 Giugno 2020, alle ore 14.30. Particolarmente consigliata a chi vuole conoscere un birrificio locale che non si è accontentato di fare un prodotto di qualità ma ha creato fin da subito un forte legame col design. E a chi vuole capire quali sono i profili più richiesti in un settore che è cresciuto sempre negli ultimi anni.

  3. Poi andiamo a conoscere Hausbrandt Trieste 1892 (Nervesa della Battaglia), lunedì 22 giugno alle ore 9.30. Particolarmente consigliata a chi vuole conoscere da vicino un storica azienda a conduzione famigliare che si occupa di caffè, un settore altamente competitivo in continua evoluzione, sia nella parte produttiva che in quella relativa alla comunicazione e al marketing.

  4. Infine visiteremo Forno d’Asolo (Maser), martedì 23 Giugno 2020, alle ore 10.30. Particolarmente consigliata a chi vuole conoscere attività e professionalità di un‘azienda che da 35 anni consegna prodotti da forno e pasticceria surgelati nei bar e nelle panetterie. Con acquisizioni, investimenti e formazione (non ultimo il “Master - Professione barista”) dopo aver raggiunto tutta Italia, punta con decisione anche all’estero.

Chi è interessato può accedre al seguente link: https://bit.ly/2yOpnAe
Per chi volesse raccogliere informazioni o porre domande sulle attività può inviare un'email a aziendapertaxl@gmail.com oppure interagire con i profili social di AziendAperta XL (Facebook e Instagram). 

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto