Progetto "Felicita'". Questionario "Star bene a Pieve del Grappa"

Pubblicata il 15/11/2020

Il Comune di Pieve del Grappa si è posto l'obiettivo di attivare iniziative che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini e per questo, ancora un anno fa, è stato presentato il progetto “Felicità” alla Regione Veneto, che l’ha finanziato.
La prima azione del progetto è comprendere cosa è importante per i cittadini di Pieve "per stare bene" tramite un questionario: le domande sono rivolte ai residenti dai 12 anni in su.
L’obiettivo del questionario è da una parte avere una visione concreta e puntuale sul “benessere” dei cittadini di Pieve del Grappa, dall’altra aprire cantieri di confronto e di partecipazione su tematiche che la comunità segnala come importanti. In questo modo ogni singolo cittadino potrà collaborare attivamente con le istituzioni locali per dar luogo a progetti o iniziative ed essere ancora più protagonista della realtà in cui vive.
Per accedere al questionario cliccare qui: questionario "Star bene a Pieve del Grappa".
Il questionario va compilato e restituito entro il 28 novembre 2020.
Per qualsiasi informazione riguardo al questionario o al progetto è possibile contattare gli operatori di riferimento al numero:351.7943510.

 

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto