ECCEZIONALI AVVERSITA' ATMOSFERICHE DAL 25 AL 28 LUGLIO, DAL 31 LUGLIO AL 2 AGOSTO E DEL 16 AGOSTO 2021: RACCOLTA DOCUMENTAZIONE

Pubblicata il 06/08/2021

Dal 06/08/2021 al 16/09/2021
 
Si informa la cittadinanza che la REGIONE DEL VENETO ha dichiarato lo stato di crisi per gli eventi atmosferici accorsi nel Veneto nei giorni:
- dal 25 al 28 luglio;
- dal 31 luglio al 2 agosto;
- il 16 agosto 2021
con possibilità di segnalazione dei danni subiti.  
 
TUTTI gli aventi diritto dovranno presentare le comunicazioni SCHEDA B (privati) o SCHEDA C (attività economiche o produttive) che dovranno essere effettuate con le seguenti modalità:
utilizzando la modulistica regionale corredando il tutto con documento di identità valido del denunciante firmatario e quindi da far pervenire entro e non oltre il giorno:
  • 17 agosto 2021 per gli eventi dal 25 al 28 luglio;
  • 30 agosto 2021 per gli eventi dal 31 luglio al 2 agosto
  • 15 settembre 2021 per gli eventi del 16 agosto,
al comune di PIEVE DEL GRAPPA come segue:
  • a mano su carta all'ufficio protocollo PRESSO LO SPORTELLO POLIFUNZIONALE del Comune sito in  Via IV Novembre, Crespano n. 31 negli orari di apertura al pubblico;
oppure:
  • digitalmente (scansioni) all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune: comune.pievedelgrappa.tv@pecveneto.it

SI PRECISA CHE LA DOCUMENTAZIONE RACCOLTA SARA’ INTESA ESCLUSIVAMENTE AI FINI DELLA SOLA RICOGNIZIONE PREVISTA DAL D.LGS. 1/2018 E DALLA L.R. VENETO N. 58/1984 E N. 4/1997 ED IN NESSUN MODO COSTITUISCE RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DI CONTRIBUTI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito internet regionale:
https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/censimento-dpgr-116-2021
https://www.regione.veneto.it/web/protezione-civile/archivio-emergenze-anno-2021



Ci scusiamo sin d'ora ma le comunicazioni sino ad oggi pervenuteci ma risultate necessarie per documentare lo stato di calamità naturale anche nel nostro territorio comunale dovranno essere ripresentate come sopra detto.


La raccolta comunale delle informazioni si deve concludere ENTRO la giornata di MARTEDI' 17 agosto p.v. per gli eventi dal 25 al 28 luglio.
La raccolta comunale delle informazioni si deve concludere ENTRO le giornata di LUNEDI' 30 agosto p.v. per gli eventi dal 30 luglio al 2 agosto 2021.


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.docx 150.31 KB
Allegato SCHEDA_B_Danni_al_patrimonio_privato.pdf 387.54 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attivitā_economiche_e_produttive.docx 103.6 KB
Allegato SCHEDA_C_Danni_alle_attivitā_economiche_e_produttive (2).pdf 318.95 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto