Ambulatorio di prossimità

Pubblicata il 12/04/2022

Le organizzazioni di volontariato "Cittadini Ovunque" di Castelfranco Veneto e  "Cittadini Volontari" di Montebelluna in collaborazione con l'ULSS 2 Marca Trevigiana hanno avviato il progetto "Ambulatorio di Prossimità" che prevede l'apertura di due ambulatori medico-infermieristici a favore delle persone italiane e straniere in condizione di povertà sanitaria.
Gli ambulatori sono gestiti da medici, infermieri e altri volontari delle due associazioni, sotto la direzione dell'ULSS, e forniscono:
  • prestazioni gratuite di medicina generale alle persone in condizione di povertà sanitaria, in particolare, a coloro che sono privi del medico di base (immigrati irregolari, persone senza fissa dimora, anche italiane)
  • piccole prestazioni infermieristiche e servizi di orientamento sanitario alle persone che, pur avendo il medico di base, hanno difficoltà di accesso alle cure, per motivi economici, culturali, sociali o di mobilità.
L’ambulatorio di Castelfranco si trova presso il padiglione K (piano -1) dell’ospedale, Via Carpani, 16/Z, ed è aperto il venerdì dalle ore 17 alle ore 19. Per prenotazioni, inviare SMS al 3715937319.
L’ambulatorio di Montebelluna si trova presso l’ex-INAM, via Dante Alighieri 12. È aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18. Per prenotazioni, inviare SMS al 3270706283.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Volantino Cfranco.pdf 246.52 KB
Allegato Volantino Mbelluna.jpg 288.43 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto