AVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO IDROPOTABILE - aggiornamento

Pubblicata il 19/08/2022

Si infoma la popolazione che nella giornata di LUNEDI' 29/08/2022 dalle ore 0:00 alle ore 18:00 (presumibile ora di fine lavori), verrà eseguito un importante lavoro da parte dell'ente gestore del servizio - Alto Trevigiano Servizi - sulla rete acquedottistica comunale che prevede l'interruzione del servizio idropotabile NELL'INTERO TERRITORIO COMUNALE.

In caso di inconvenienti, il periodo di sospensione previsto fino alle ore 18:00 potrebbe subire modifiche. Visto il periodo di carenza idrica e nell’eventualità in cui i lavori dovessero protrarsi oltre l’orario indicato, si consiglia di munirsi di abbondanti rifornimenti idrici.

Si informano gli utenti che, per cause derivanti dalla sospensione dell'erogazione dell'acqua potabile, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l'acqua fino all'eliminazione del possibile problema rimuovendo temporaneamente il filtro/rompigetto dal primo rubinetto utilizzato.

Per ulteriori informazioni ed elenco delle zone interessate visitare il sito  www.altotrevigianoservizi.it

 

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto