UFFICIO DI PROSSIMITA' DI PIEVE DEL GRAPPA: APERTURA IL 2 DICEMBRE 2022

Pubblicata il 01/12/2022

Il progetto ufficio di Prossimità promosso dal Ministero della Giustizia ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini all’amministrazione della giustizia attraverso la creazione di nuovi punti di contatto e accesso delocalizzati sul territorio per consentire ai cittadini la fruizione di alcuni servizi di giustizia che in passato erano disponibili esclusivamente presso gli Uffici giudiziari. 
L’iniziativa, avviata nel 2019, si basa sull’idea della giustizia intesa come un servizio rivolto ai cittadini di facile e immediato accesso rendendo disponibile un punto di contatto e riferimento vicino al luogo in cui vivono.
L'Ufficio di Prossimità di Pieve del Grappa è aperto a partire dal 2 dicembre 2022 presso il Municipio di Paderno - Piazza Madonnina del Grappa n. 1 - di Pieve del Grappa tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 su appuntamento.
Possono accedervi tutti i cittadini residenti dei Comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Fonte, Maser, Monfumo, Pieve del Grappa, Possagno e San Zenone degli Ezzelini.

Per fissare l'appuntamento telefonare al n. 0423/539312 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Pagina dell'ufficio

 

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto