ESECUZIONE DI TAGLIO PIANTE LUNGO LE LINEE ELETTRICHE DI PROPRIETĀ DI E-DISTRIBUZIONE S.P.A. RICADENTI NEL COMUNE DI PIEVE DEL GRAPPA DA OTT_2023-APR_2024

Pubblicata il 22/09/2023

Si informano i cittadini che nel periodo ottobre 2023 - aprile 2024 verranno eseguiti da parrte di Enel (E-DISTRIBUZIONE) i lavori di manutenzione delle linee aeree di MEDIA TENSIONE di propria competenza e situate all'interno del territorio comunale di Pieve del Grappa.
Tali attività consisteranno nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in media tensione citati.
Dove necessario, si provvederà anche al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso agli impianti.
Le suddette operazioni di taglio si rendono indispensabili per evitare danni a persone e cose, e garantire la continuità del servizio elettrico, in ottemperanza con quanto prescritto dalle Norme e comunque delle piante che possono causare l’interruzione del servizio elettrico.
Segnaliamo che l’attività sarà svolta da impresa incaricata da E-distribuzione, il cui personale sarà dotato di cartellino identificativo.
I proprietari interessati possono procedere all'eventuale raccolta delle piante e delle ramaglie tagliate che verranno accatastate in loco e non asportate.
Si rende noto che E-distribuzione, previo accordo e invio dell’apposito modulo scaricabile all’indirizzo:

https://www.edistribuzione.it/content/dam/edistribuzione/documenti/servizi/richiesta_disalimentazione/Modello_richiesta_disalimentazione_impianto_MT.pdf

si rende disponibile alla disalimentazione delle proprie linee per permettere, a chi volesse procedere in autonomia, al taglio delle piante in sicurezza.

Per eventuali chiarimenti potrete contattare e-distribuzione spa Unità territoriale di Treviso nella persona di:
- Mauro Simone Chinello tel 329-4108817 mail: mauro.chinello@e-distribuzione.com.

VEDI ALLEGATA COMUNICAZIONE PERVENUTA DA E-DISTRIBUZIONE AL PROTOCOLLO CUMUNALE


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicazione taglio piante Enel.pdf 168.46 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto