AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEL SERVIZI DI UTILITA' SOCIALE

Pubblicata il 24/01/2024

Si informa che il Comune di Pieve del Grappa intende procedere all'espletamento del servizio d'ordine nelle aree di sosta straordinaria durante il mercato domenicale senza funzioni di sorveglianza per il periodo 01.01.2024 al 31.12.2026 delle seguenti aree:
1) Piazzale San Pancrazio;
2) Parcheggio retrostante la sede Municipale - Parco Ospitale

La manifestazione di interesse, redatta dal Legale Rappresentente dell'Associazione, DOVRA'  PERVENIRE AL PROTOCOLLO COMUNALE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI MERCOLEDI' 31 GENNAIO 2024.

Si invita a prendere visione degli allegati con le specifiche per la presentazione della domanda   

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AvvisoFirmato.pdf 72.38 KB
Allegato Allegato1.pdf 609.4 KB
Allegato Allegato2.pdf 26.33 KB

Categorie avvisi
torna all'inizio del contenuto