Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

Villa Widmann Vista aerea di Bagnoli
“Bassa Punto” è il nuovo piano di intervento in materia di Politiche Giovanili finanziato dalla Regione Veneto sostenuto e progettato dai comuni di Monselice (capofila), Bagnoli di Sopra, Unione Conselvana (Conselve e Terrassa Padovana), Sant’Urbano, Este, e Lozzo Atestino.
E' proprio il Comune di Lozzo Atestino il primo ad avviare le attività del piano “Bassa Punto” invitando tutti a partecipare il 15 e 16 giugno 2019 a “Giocolandia Welcome Sport and Music” dove i giovani sono i protagonisti.
"Giocolandia Welcome Sport and Music" è promosso con la parrocchia Santi Leonzio e Carpoforo ed è un evento annuale che coinvolge bambini e famiglie per una due giorni di sport, spettacoli, musica ed intrattenimento progettata e realizzata grazie all'impegno volontario di un nutrito gruppo di giovani con il coinvolgimento di 25 associazioni del territorio.
Info: www.facebook.com/GiocolandiaLozzoAtestino
Segui il piano giovani su Facebook: https://www.facebook.com/bassapunto/?modal=admin_todo_tour
Foto news 517

ASSEGNO PRENATALE ANNO 2020 - GRADUATORIA

Si rende nota la graduatoria definitiva finale Ambito Territoriale Sociale VEN_17 ESTE relativa alla concessione del contributo assegno prenatale anno 2020.
Il Responsabile dei Servizi Sociali Dr. Michelangelo OSTI
 

Foto news 433

Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana

Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana L'iniziativa regionale assegna all'Agenzia Veneta per l'Innovazione nel Settore Primario “Veneto Agricoltura” il compito di fornire giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone ai comu...

Foto news 506

AGGIORNAMENTO BONUS LUCE, GAS E ACQUA COMUNE DI BAGNOLI

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021 

Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica.
R...

Foto news 491

INFORMAZIONI UTILI SUL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA

Si avvisano gli utenti che il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali dal 1° gennaio 2021 è gestito direttamente dal Comune di Bagnoli di Sopra.
A breve si darà comunicazione, con le stesse modalità, sull'operatività del servizio. ...

torna all'inizio del contenuto