Comune di Bagnoli di Sopra
Portale Istituzionale

DECADENZA PREVISIONI URBANISTICHE DELLE AREE DI TRASFORMAZIONE O ESPANSIONE SOGGETTE A STRUMENTI ATTUATIVI NON APPROVATI E RICHIESTA DI PROROGA AI SENSI DELL’ART. 18, COMMA 7 BIS DELLA L.R. 11/2004 E

Pubblicata il 09/05/2022

Si avvisano tutti gli aventi titolo, proprietatri di immobili compresi all’interno di aree soggette, ai sensi del vigente PRG, alla preventiva approvazione di strumenti urbanistici attuativi che, ai sensi dell’art. 18, c.7 della LR 11/2004, dette previsioni saranno valide fino alla data del 24/06/2022.
 
Si rimanda pertanto alla lettura dell’allegato AVVISO contenente le modalità al fine di ricorrere, per gli interessati, alla richiesta di proroga di dette previsioni urbanistiche entro il 29/05/2022.
 
Si comunicano inoltre che il versamento dell’1% dell’Imponibile IMU, per la conferma della capacità edificatoria dovrà essere eseguito esclusivamente tramite portale PagoPA accedendo dal sito comunale o cliccando il seguente link https://pagopa.accatre.it/bagnolidisopra#/pagamento-spontaneo ed indicando le proprie generalità all’interno della sezione:
“Pagamento spontaneo”
Tipologia di pagamento:      Altre entrate dell’Ente
Causale:                                     AMBITO n XX – PROROGA TERMINE QUINQUENNALE .

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 119.36 KB

Categorie EVIDENZA

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto